ACCETTAZIONE

Al Consultorio è operativa una reception dotata di  personale qualificato al quale è possibile rivolgersi telefonicamente, per posta elettronica, per fax o direttamente al personale per appuntamenti o informazioni relative ai servizi erogati. Il Servizio Accettazione costituisce uno dei nostri punti di forza nei rapporti con l’utenza, nostro obiettivo è garantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente attraverso:

  • la predisposizione di orari di accesso ampi e comodi
  • tempi di attesa e procedure di prenotazione certi e trasparenti
  • il rispetto degli orari concordati per le prestazioni
  • la possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui affidarsi
  • la refertazione immediata per le prestazioni diagnostiche
  • professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti e disponibilità a fornire informazioni
  • il rispetto della privacy sia sotto il profilo strutturale, sia per la raccolta, diffusione e conservazione dei dati personali e sensibili
  • raggiungimento e mantenimento dello standard di prodotto e di servizio così come programmato, con il fine di perseguire un miglioramento continuo

In un ambiente confortevole e tale da garantire la riservatezza durante l’erogazione del servizio.

 

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE

Il servizio di prenotazione presso la reception del poliambulatorio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 dalle ore 14.30 alle ore 18.30; il sabato dalle 9.00 alle 12.30. È sempre funzionante una segreteria telefonica per lasciare un messaggio unito ad un recapito telefonico anche durante gli orari di chiusura, ed essere richiamati in tempi brevissimi.

 

PER DISDIRE UNA VISTA O UN ESAME

Se si intende rinunciare a un appuntamento già fissato è necessario comunicare quanto prima la propria rinuncia, telefonando allo stesso numero delle prenotazioni 059.689672.  In questo modo si da a un altro paziente la possibilità di effettuare la prestazione.